sbiancamento
Sbiancamento In Studio e Domiciliare
Il trattamento dello sbiancamento dei denti è un procedimento sempre più richiesto in ambito odontoiatrico data la crescente attenzione all’estetica dentale.
Gli sbiancamenti dentali vengono effettuati con l’utilizzo di prodotti specifici e tecnologie avanzate, che garantiscono risultati ottimali, duraturi e soprattutto sicuri.
E’ importante sottoporsi alla visita preliminare del dentista per valutare la salute dei denti e la loro sensibilità.
Potrai effettuare lo sbiancamento sia in studio che a casa, con l’utilizzo di speciali mascherine personalizzate. In entrambi i casi, il dentista fornirà indicazioni precise per garantire il successo dell’intervento e il mantenimento del sorriso splendente nel tempo.
LA PRIMA VISITA E CONSIGLI
Guarda in anteprima come sarà il tuo primo sbiancamento!
Odontoiatria conservativa a Milano: carie, otturazioni, fratture
Tra i traumi più comuni troviamo le fratture dentali, che possono essere causate da traumi alla mandibola, masticazione di cibi duri o fragilità dei denti, e si manifestano attraverso sintomi come dolore, gonfiore e sensibilità al caldo e al freddo. In caso di frattura dentale, è importante rivolgersi ad un professionista per una valutazione della situazione e per trovare la soluzione migliore per il proprio caso.
La cura delle carie, invece, è un’altra importante fetta dell’odontoiatria conservativa, e la rimozione della parte malata del dente con l’otturazione dentale è il trattamento più comune. Per evitare la progressione della carie fino alla polpa dentale, è fondamentale rivolgersi al dentista non appena si avvertono sintomi come macchie scure sui denti, sensibilità dentale o fitte ai denti.